Istruzioni per la cura gioielli angelo chiamante

Si consiglia di trattare con cura il vostro angelo che chiama. Una cura corretta e regolare può prolungare la vita dei gioielli. Per poter godere il più a lungo possibile dei vostri gioielli angelici per le chiamate, dovreste osservare alcune regole di base:

  • Non utilizzare detergenti forti, poiché è sufficiente acqua calda o un panno morbido e privo di pelucchi per rimuovere lo sporco, il sudore e le particelle di polvere fine.
  • Non indossate i vostri gioielli se non dopo aver applicato i cosmetici - lacca per capelli, profumi, creme solari e qualsiasi altro prodotto cosmetico danneggerà i vostri gioielli. Si consiglia di togliersi i gioielli prima di andare a letto.
  • Non indossate i vostri gioielli durante i lavori di casa, il giardinaggio, lo sport, la doccia, l'esposizione al sole, il nuoto (acqua salata o al cloro) o la visita alla sauna.
  • Idealmente, non dovreste conservare i vostri gioielli in ambienti umidi - l'umidità provoca l'ossidazione e l'appannamento dell'argento in particolare nel tempo.
  • È meglio conservare i vostri gioielli in un portagioie a più pezzi, in sacchetti di tessuto individuali o avvolti in morbidi panni. Questo è il modo migliore per evitare abrasioni e graffi reciproci.

Determinazione della lunghezza della catena di chiamata Engelsrufer

Istruzioni per la cura degli orologi Engelsrufer

Si consiglia di maneggiare con cura il vostro orologio angel-caller watch. Al fine di garantire una lunga durata dell'orologio, è necessario seguire le seguenti istruzioni di cura:

  • Si sconsiglia l'uso di detergenti o sapone per pulire l'orologio. Un panno morbido, privo di pelucchi e leggermente inumidito è sufficiente per rimuovere lo sporco, il sudore e le particelle di polvere fine. Il panno per la pulizia deve essere trattato come un panno per la pulizia dell'argento o simile senza additivi.
  • Evitare l'uso di sapone o di altre sostanze chimiche che possono danneggiare l'orologio. Prodotti chimici, solventi o grassi possono causare lo scolorimento o il danneggiamento della cassa e del bracciale.
  • Engelsrufer utilizza la migliore pelle italiana per orologi con cinturino in pelle. La pelle non tollera l'umidità e l'umidità. Idealmente si dovrebbe mantenere il cinturino in pelle asciutto, altrimenti può diventare macchiato e fragile.
  • Le temperature estreme riducono la durata della batteria dell'orologio. Si prega di evitare di esporre l'orologio a temperature estremamente alte e basse.
  • Si prega di non azionare mai la corona sott'acqua. Tirando la corona sotto l'acqua si può causare l'ingresso di umidità nella cassa. In caso di formazione di acqua o umidità sotto il vetro, si consiglia di controllare l'orologio in modo professionale. L'acqua può compromettere o distruggere il funzionamento dell'orologio.

Impermeabilità orologi Engelsrufer

Il tuo orologio Angel Caller ha un'impermeabilità di 5 ATM. Queste informazioni si trovano anche sul retro della cassa del vostro orologio e hanno il seguente significato:

Impermeabile 5 ATM (bagno, lavaggio delle mani, doccia)

L'orologio viene testato per la resistenza all'acqua fino a 5 bar, che corrisponde alla pressione di una presunta colonna d'acqua di 50 metri. Questo lo rende perfetto per l'uso quotidiano come fare il bagno, lavarsi le mani o fare la doccia. Attenzione: un orologio può essere utilizzato solo per il nuoto dopo 10 ATM.

L'impermeabilità non è una condizione permanente. La regolare usura delle guarnizioni o l'uso improprio possono comprometterne la funzionalità. Si raccomanda pertanto di effettuare regolari controlli di impermeabilità ad ogni sostituzione della batteria.

Breve istruzione Engelsrufer orologi

Regolazione dell'ora dell'orologio

1. Rimuovere il tappo per attivare l'orologio.

2. Estrarre la corona in posizione 1.

3. Regolare le lancette ruotando la corona.

4. Spingere la corona nella posizione normale.

Cambio del bracciale

1. Tenere saldamente l'orologio per individuare il meccanismo a perno nella parte inferiore del cinturino.

2. Far scorrere il perno sull'altro lato per sganciare il cinturino in pelle dalla custodia.

3. Per attaccare un nuovo bracciale, iniziare con il perno dall'altro lato del meccanismo. Fissare il perno alla cassa e sollevare leggermente il bracciale. Chiudere il meccanismo a perno.

Regolazione delle dimensioni del nastro

1. Posizionare il cacciavite nell'apertura e sollevare il morsetto della piastra.

2. Far scorrere la chiusura sul retro nella posizione desiderata per regolare le dimensioni del nastro.

3. Premere il morsetto della piastra (saldamente) per chiudere l'otturatore. Per stringere l'orologio, posizionare il gancio sopra l'asta e chiudere il morsetto.