Albero della vita & Fiore della vita

Albero della vita & Fiore della vita

Albero della vita

L'albero della vita porta Pace a te, Benedizione e infinite Amore. Cresce con le fasi della tua vita e tiene tutto il male lontano da te.

Fiore della vita

Il Fiore della Vita è il simbolo dell'infinito potere della creazione. Da secoli promuove Armonia e Joie de Vivre e allo stesso tempo porta Silenzio e Saldo nella tua vita.

Griglia Lista
Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Griglia Lista
Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

In armonia con la natura

Ispirati alla bellezza della natura, sono stati creati gioielli dettagliati e raffinati come l'albero della vita e il fiore della vita. Incantano non solo con i loro bellissimi disegni, ma anche con il loro significato unico. L'Albero della Vita è sinonimo di amore, pace e benedizione. Accompagna chi la indossa in tutti i suoi modi e la protegge. Il Fiore della Vita, invece, è sempre stato un simbolo dell'infinito potere creativo e ancora oggi dona a chi lo indossa armonia, equilibrio e gioia di vivere.

Back to nature – il fashion statement 2018

Alla moda, i disegni ispirati alla flora e alla fauna sono molto trendy quest'anno. Che si tratti di abiti a fiori, gonne o blazer con motivi floreali - le meraviglie della natura faranno il loro grande ingresso nel 2018. E questa tendenza non si ferma al portagioie. Con il ciondolo classico dell'Albero della Vita, l'Albero della Vita come un angelo che chiama con una palla sonora o a forma di cuore e il piccolo Albero della Vita con una catena in filigrana, anche voi potete fare una dichiarazione di moda: Ritorno alla natura. Ora possiamo anche esprimere il nostro legame con la natura con bellissimi gioielli.

Oltre ai loro disegni amanti della natura, anche la colorazione degli ornamenti dell'albero della vita è qualcosa di molto speciale. L'argento domina i gioielli, ma i dettagli individuali risplendono in oro rosa e giallo estivo e mettono in risalto gli accenti scintillanti. I ciondoli in filigrana con e senza collana e gli orecchini e i bracciali abbinati combinano così due tendenze di gioielleria di quest'anno: Ritorno alla natura e multicolore.