Paradiso

Il vostro talismano personale che vi protegge giorno dopo giorno. Assorbe tutte le vostre esperienze e racconta la vostra storia molto personale. Il suo suono calma e fornisce armonia ed equilibrio.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Engelsrufer Paradise: l'eleganza semplice incontra il moderno fascino metropolitano

Il design sofisticato di questi accattivanti accattivanti combina l'eleganza semplice con l'atmosfera della grande città. L'Engelsrufer Paradise è elegante senza tempo e di sicuro stile come la donna moderna di oggi. In argento senza tempo, in tricolore colorato o decorato con scintillanti pietre di zirconio - il Paradise si adatta perfettamente ad ogni outfit e sottolinea il vostro stile. Il bellissimo ciondolo mette accenti seducenti al piccolo nero, è il punto culminante per gli sguardi d'affari e si adatta allo stesso tempo agli streetstyle casual. Un gioiello che non lascia nulla a desiderare.

Il suono dal paradiso

Il morbido suono all'interno del Paradiso degli angeli ti porta in mondi lontani nel mezzo della frenetica vita quotidiana. Fornisce armonia ed equilibrio. La palla sonora del ciondolo Paradise può essere scambiata con palline di diversi colori con diversi significati per abbinarsi al vostro abbigliamento. Il blu aumenta la capacità di concentrazione, il turchese rafforza la fiducia in se stessi, il rosa aiuta nei momenti difficili e il grigio è sinonimo di saggezza.

Tricolore - l'andamento dei colori dell'anno

Quest'anno festeggiamo i gioielli alla potenza del tre - Tricolor è la tendenza dei gioielli. Il bello è che non dobbiamo più decidere - se argento, giallo o oro rosa. Con i gioielli in Tricolore si fa una dichiarazione. Che sia bracciale o creolo. I professionisti della moda fanno un passo avanti e mescolano gioielli di diversi colori per creare un look stratificato di tendenza. Collane di diverse lunghezze e ciondoli di varie dimensioni e colori sono perfetti per questo. Mostrate la vostra sensibilità per le tendenze e combinate i gioielli Engelsrufer con un look emozionante che sottolinea la vostra personalità.

Il regalo perfetto

Gli esclusivi ciondoli Engelsrufer Paradise con sfera sonora intercambiabile in elegante argento o tricolore alla moda sono il regalo perfetto per ogni occasione.

Gioielli in argento di alta qualità fatti a mano

Tutti i ciondoli Paradise sono realizzati con precisione artigianale con grande attenzione ai dettagli in argento sterling 925. I gioielli in argento di alta qualità sono disponibili anche con placcatura in oro rosa e oro giallo. Altre pietre di zirconio danno ad ogni donna un tocco di glamour e la fanno risplendere. Con il ciondolo Engelsrufer Paradise nessun desiderio di gioielli rimane insoddisfatto.