Pietre potenti

Nota importante: trattandosi di un prodotto di gemme naturali, sono possibili variazioni di colore all'interno della collezione Powerful Stone.

 

Tutte le Pietre Potenti a colpo d'occhio. La vostra pietra del potere personale in pezzi di gioielleria in filigrana della collezione Angels Caller Powerful Stone. Come pietre multitalento, si dice che le pietre hanno un effetto positivo sulla mente e sul corpo in base al vostro stato di salute individuale. 

Griglia Lista
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Griglia Lista
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tutte le pietre del potere di Angel Caller hanno questo in comune

La bellezza della natura combinata nel vostro gioiello preferito. In armonia con la natura, la pietra della potenza vi circonda con la sua aura e la sua energia. Come un multitalento, malachite, occhio di tigre, diaspro rosso, quarzo rosa, agata blu e lapislazzuli si dice abbiano un effetto positivo e delicato sulla mente e sul corpo come affascinanti pietre potenti.

 

Significato delle Pietre Potenti - Pietre potenti ed effetto

Sia che si tratti di power stone blu, power stone marrone o power stone verde. La collezione Powerful Stone è composta da sei diverse pietre di potenza, che hanno effetti diversi. Malachite sta per protezione e fortuna. L'occhio della tigre per l'equilibrio e l'intuizione. Diaspro rosso come pietra rossa del potere per la vitalità e la forza. Quarzo rosa per amore e armonia. L'agata blu è sinonimo di salute ed equilibrio. La sesta pietra del potere blu scuro è il lapislazzuli che rappresenta la fiducia e la saggezza. 

 

Scarico e carica delle pietre di potenza

Scarico (pulizia meccanica): Tenere la pietra sotto l'acqua corrente. Strofinare delicatamente con le dita per un minuto. Strofinare a secco con un panno di cotone pulito. Le informazioni memorizzate possono essere facilmente rimosse.
Pulizia (energica): mettere la pietra per una notte in una collezione di ematiti o ametiste in un luogo tranquillo.
Ricarica (dopo la pulizia): le pietre lunari possono essere caricate dalla luna e le pietre solari dal sole. Le pietre solari come l'acquamarina, il diaspro, l'occhio di tigre, ecc. sono adatte per la ricarica al sole del mattino, poiché il sole di mezzogiorno è troppo aggressivo. Con le pietre lunari come l'agata, il lapislazzuli, la malachite, il quarzo rosa, ecc. non è prescritto alcun tempo, ma la luna rossa deve essere evitata.