
POWERFUL MEANINGS!
Fin dall'inizio, l'obiettivo di Sabine e Mario Martini è stato quello di raccontare una storia con l'aiuto del loro marchio Engelsrufer: La storia dei loro clienti unici che dovrebbero identificarsi con i prodotti. Insieme creano quindi gioielli di alta qualità con un significato individuale invece di semplici accessori. Il loro motto:Powerful Meanings!
Da allora, l'unicità e l'emozione sono state le pietre angolari del successo di Angel Caller.
„La grande popolarità e le numerose storie personali che i nostri gioielli Angel Caller scrivono insieme ai nostri clienti mi ispirano ogni giorno di nuovo a creare gioielli significativi.“
Sabine Martini, Direttore Creativo

MARCHIO FORTE, FORTE EMOZIONE
I due imprenditori vogliono realizzare gioielli con un significato individuale anche per i più piccoli. Nel 2014 Sabine e Mario Martini continueranno quindi a scrivere la storia dell'angelo chiamante e a lanciare la linea per bambini Herzengel. L'obiettivo del marchio è chiaro: suscitare emozioni!
Oggi Sabine e Mario Martini sono sostenuti da un'ampia società che condivide la loro filosofia: Raccontare storie e suscitare sentimenti non è una tendenza per gli imprenditori, ma un atteggiamento verso la vita, che continueranno a perseguire anche in futuro insieme al loro team di Schmuckzeit Europe GmbH.
„La nostra ricetta per il successo: i gioielli ci stanno a cuore. Per me non è solo un accessorio che metto al mattino, ma una parte speciale di me che racconta la mia storia.“
Sabine Martini, Direttore Creativo