RESTITUZIONE, SCAMBIO E REVOCA

Abbiamo prolungato il nostro periodo di ritorno! Invece di 14 giorni, ora avete 30 giorni per creare un ritorno. Valido dal 23.11.20

Stato: 20.02.2020, ultimo aggiornamento: 07.04.2020

Dal giorno in cui lei o un terzo da lei nominato (che non è il vettore) ha preso possesso della merce, può restituire tutti gli articoli acquistati nel Negozio Online ENGELSRUFER entro 14 giorni. Per un'etichetta di restituzione, si prega di contattare il nostro servizio clienti per telefono o e-mail. I costi della spedizione di ritorno sono a vostro carico se l'importo della merce restituita è inferiore a 40 Euro.

PROCESSO DI REVOCA E RESTITUZIONE

Se dovesse rispedirci gli articoli, le saremmo grati se seguisse la seguente procedura:

Vi preghiamo di restituirci sempre gli articoli completamente nella loro confezione originale; questo serve a proteggere la merce da danni di trasporto al momento della restituzione.

La merce consegnata può essere utilizzata solo a scopo di prova - paragonabile ad un montaggio in un negozio al dettaglio. In caso di deterioramento della merce a causa di un ulteriore utilizzo, ci riserviamo il diritto di richiedere un risarcimento per la perdita di valore.

Si prega di conservare la ricevuta di spedizione in un luogo sicuro per eventuali domande. Ad esempio, non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni, perdita o furto durante il trasporto..

Si prega di compilare completamente il bollettino di consegna/restituzione allegato, di indicare il motivo della restituzione e di allegare il bollettino alla spedizione di ritorno.

Si prega di inviare gli articoli al seguente indirizzo:
Schmuckzeit Europe GmbH
c/o B2C spedizione di ritorno
Limbacher Str. 25
91126 Schwabach

Germania

Si prega di notare che un reso può richiedere alcuni giorni per posta e che anche il nostro reparto resi ha bisogno di tempo per elaborarlo.

Sono escluse dalla revoca le merci che sono state prodotte secondo le specifiche del cliente o chiaramente adattate alle esigenze personali del cliente (ad es. articoli incisi).

Se avete ulteriori domande sulla restituzione, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo  customerservice@engelsrufer.world contatto.

TEMPO DI ELABORAZIONE DI UNA RESTITUZIONE & RIMBORSO

La vostra restituzione sarà di solito elaborata entro 2 - 4 giorni lavorativi dal ricevimento. Il presupposto per il rimborso è la revoca entro il termine legale di 14 giorni.
In caso di restituzione parziale ci riserviamo il diritto di trattenere le spese di spedizione.
In caso di restituzione totale, saranno rimborsate anche le spese di spedizione.

Rimborso PayPal
Il rimborso viene effettuato direttamente sul tuo conto PayPal. Nel tuo conto PayPal puoi scegliere se l'importo rimborsato deve rimanere sul tuo conto PayPal o tornare al tuo conto bancario.

Rimborso carta di credito
Il rimborso sarà addebitato direttamente sulla vostra carta di credito. Si prega di notare che in alcuni casi il rimborso può essere visibile solo sul prossimo estratto conto della carta di credito.

Rimborso Klarna
Se restituisci la merce che hai pagato con Klarna, accedi al tuo conto cliente Klarna e segui le istruzioni per la restituzione della merce. Se avete ulteriori domande, contattate direttamente Klarna. 

Rimborso ideal
L'importo viene addebitato non appena si conferma la transazione. Se si annulla l'ordine prima della spedizione, si riceverà il rimborso dell'importo addebitato. Dopo la spedizione di ritorno, l'importo sarà trasferito sul vostro conto bancario.

Rimborso Bancontact
Se restituite la merce che avete pagato tramite Bancontact, l'importo sarà interamente rimborsato sul vostro conto bancario.

Rimborso con EPS
Se restituite la merce, l'importo verrà riaccreditato sul vostro conto bancario. Per i pagamenti tramite EPS, i rimborsi sono possibili solo entro 180 giorni dalla data dell'addebito iniziale. Dopo 180 giorni non è più possibile rimborsare il pagamento.

Rimborso Przelewy24
Il rimborso verrà effettuato direttamente sul vostro conto di Przelewy. Nel vostro Conto Przelewy, potete specificare se l'importo rimborsato deve rimanere nel vostro Conto Przelewy o tornare al vostro conto bancario.

Vi preghiamo di comprendere che l'elaborazione di reclami / ristrutturazioni / riparazioni può richiedere molto tempo.

ISTRUZIONE DI REVOCA

Avete il seguente diritto di recesso:

Diritto di recesso
Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza doverne indicare i motivi Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza doverne indicare i motivi.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete inviarci Schmuckzeit Europe GmbH, E-Commerce, Nördliche Ringstr. 6, 91126 Schwabach, Germania, E-Mail: customerservice@engelsrufer.world informarci con una dichiarazione chiara (ad es. lettera, fax o e-mail inviata per posta) della vostra decisione di recedere dal presente contratto. È possibile utilizzare l'allegato Modulo di revoca del campione utilizzare, ma che non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di revoca è sufficiente inviare la notifica dell'esercizio del diritto di revoca prima della fine del periodo di revoca.

Sono escluse dalla revoca le merci che sono state prodotte secondo le specifiche del cliente o che sono state chiaramente adattate alle esigenze personali del cliente (ad es. articoli incisi). Tutti i gioielli incisi sono destinati alla vendita finale e sono stati incisi secondo le istruzioni del cliente. ENGELSRUFER non è responsabile per errori che si basano su istruzioni o specifiche del cliente.

Conseguenze della revoca

In caso di revoca del presente Contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, incluse le spese di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di un metodo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e non oltre 14 giorni dalla data in cui riceviamo la notifica della revoca del presente Contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi verrà addebitato questo rimborso. Possiamo rifiutarci di effettuare qualsiasi rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avrete fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale dei due casi si verifica per primo.

L'utente è tenuto a restituire o a consegnare la merce senza indugio e comunque entro 14 giorni al massimo dal giorno in cui ci ha comunicato l'annullamento del presente contratto. Tale termine si considera rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del termine di 14 giorni. Le spese dirette per la restituzione della merce sono a vostro carico. L'utente è responsabile di un'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta ad una manipolazione della merce che non è necessaria per il controllo dello stato, delle proprietà e della funzionalità della stessa.

- Fine della politica di cancellazione -