COSTI DI SPEDIZIONE, METODO DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

"Spedizione gratuita! Valido dal 23.11.20-06.01.21 consegna garantita prima di Natale - ordine fino al 18.12.20"

Costi di spedizione Germania: EUR 5,90
Costi di spedizione verso altri paesi dell'UE: EUR 5,90
Spedizione gratuita: da EUR 75,00

Le spese di spedizione standard sono di EUR 5,90. La consegna avverrà entro uno o tre giorni dalla ricezione del pagamento.

Si prega di notare che tutti gli ordini vengono spediti solo tra lunedì e venerdì.

Se il fattorino non può consegnarvi la spedizione, lascerà una cartolina di notifica nella vostra cassetta delle lettere. Il pacco sarà quindi pronto per il ritiro presso il vostro ufficio postale entro 7 giorni lavorativi.

Si prega di notare che nei giorni festivi tedeschi e di domenica la spedizione verrà effettuata solo il giorno lavorativo successivo.

Utilizzate il nostro servizio di un indirizzo di consegna alternativo o fate recapitare comodamente il vostro ordine sul posto di lavoro.

Si prega di notare che l'indirizzo di fatturazione e di consegna deve essere all'interno dello stesso paese per l'elaborazione dell'ordine. 

Per le consegne in paesi al di fuori dell'UE, ci occupiamo noi dello sdoganamento per voi. Si prega di notare che per motivi legali dobbiamo indicare il valore degli articoli. Purtroppo questo vale anche per le spedizioni di regali.

PACCHETTATURA

Riceverai l'imballaggio corrispondente per ogni gioiello (una scatola o una borsa di raso, a seconda del gioiello). Si prega di notare che i gioielli possono anche essere imballati separatamente in un imballaggio trasportabile (polisacco) nella confezione.

TRACCIAMENTO E RINTRACCIABILITÀ

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una nostra e-mail con un link per rintracciare il tuo ordine (per favore controlla anche la tua cartella spam). Contattateci alla voce customerservice@engelsrufer.world in caso di consegna ritardata o se il pacco è stato consegnato a una persona a voi sconosciuta secondo il sistema di tracciamento.

IL PACCO NON PUÒ ESSERE CONSEGNATO

Se il vostro pacco non può essere consegnato, ci verrà restituito. Il valore del vostro pacco verrà accreditato automaticamente. Se desiderate ancora ricevere gli articoli, vi chiediamo di effettuare un nuovo ordine con un indirizzo di consegna corretto.

L'IMBALLAGGIO È DANNEGGIATO E/O VUOTO O INCOMPLETO

Se al momento della ricezione del pacco si scopre che il pacco è danneggiato, si prega di non accettare il pacco, il partner logistico può avviare immediatamente una denuncia di danno.

Se il rifiuto di accettare il pacco non è possibile, vi preghiamo di contattarci immediatamente dopo aver ricevuto il pacco via e-mail all'indirizzo customerservice@engelsrufer.world o per telefono al numero +49 (0) 9122 - 18 87 127 Saremo naturalmente lieti di segnalare il danno al nostro partner logistico per voi. Tuttavia, è necessario che ci invii una foto dell'imballaggio danneggiato.